Menu

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri

Per il resto del tempo feci alberelli. Invece una passione che non mi ha mai lasciata, è quella della incontri vittoria eg. Ho studiato scrittura creativa e giornalismo. I miei scritti sono sempre stati scenografici. In più, avendo 5 mega pixel, la risoluzione era piuttosto buona. Certo un giorno quel cellulare, come un Commodore 64, ma più velocemente, sarà obsoleto e i suoi pezzi introvabili. In questo caso il progredire della tecnologia non aiuta. Questa mostra ha un significato profondo per me. Porto qui i miei viaggi, vicini e lontani, il mio punto di vista, 1 metro e poco più da terra, il mio essere autodidatta, utilizzando un cellulare non ho potuto partecipare a corsi di fotografia. Ma tutto questo mi dà il brivido della sperimentazione. Ho accostato fotografie a tema, differenziandone, sul pannello, la grandezza. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri Navigazione articoli

Il percorso espositivo rompe il tradizionale rapporto frontale con il visitatore: Il viaggio è di sola andata. In questi due anni non mi sono mai fermato, ho scritto tantissimo concentrandomi su un unico obiettivo: La sequenza di immagini presentata nella mostra SUD-EST - per Steve McCurry - evoca l'ampio mosaico dell'esperienza umana e i miei incontri casuali con sagome e ombre, acqua e luce. Verifica dell'e-mail non riuscita. Un passaggio improvviso e scioccante, che introduce alla sezione dedicata alla Guerra , dove le fotografie rappresentano la tragedia, il dramma dell'umanità contro l'umanità. Stai commentando usando il tuo account Facebook. L'uscita dalla guerra è nella Gioia , immortalata da Steve McCurry in scenari di allegria, intensità di colori, vita che scorre e fluisce. I miei scritti sono sempre stati scenografici. La mostra propone un'eccezionale raccolta di oltre scatti che accompagnano il visitatore in un racconto che si snoda in un percorso dove volti, colori, paesaggi e luci, pervasi da una magica atmosfera, segnano l'identità di paesi come l'Afghanistan, l'India, il Tibet, la Birmania, colti attraverso l'obiettivo di uno dei maestri del fotogiornalismo, premiato già due volte con il World Press Photo Awards, il premio Nobel della fotografia. In più, avendo 5 mega pixel, la risoluzione era piuttosto buona. La mostra, difatti, non ha la presunzione di mostrare al pubblico scatti di un grande artista, ma solo di condividere immagini ed emozioni di un uomo che viaggiando per il mondo ha immortalato momenti di vita reale.

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri

Mostra Fotografica - I Miei Viaggi I Miei Incontri. 5 - 20 agosto Mostra fotografica di Aldo Galliano, fotografo che arriva dal cuneese e che ha fotografato molti artisti contemporanei di grande importanza. È dunque una galleria di ritratti di grandi artisti. Mostra fotografica: I miei viaggi, i miei incontri Mostre Bard. sito ufficiale del turismo in Valle d’Aosta. Scarica App iOS. Scarica App Android. Mostra fotografica: I miei viaggi, i miei incontri PDF. Stampa. Bard. 05 agosto - 20 agosto ; Orari e costi Programma. Da circa due anni Aldo Galliano ritrae grandi artisti italiani. “Geografia degli Incontri”: a Palazzo Tupputi di Bisceglie la mostra fotografica che fa incontrare due mondi. 4 Ottobre Facebook. Twitter. Google+. Pinterest. WhatsApp. I miei viaggi in Sri Lanka mi hanno portato a conoscere realtà molto povere, abitudini e costumi della gente del posto e solo accantonando circuiti. Geografia degli incontri: mostra fotografica a cura di Gianni Cataldi. 4 Ottobre Cultura Top. – Geografia degli incontri, Domenico Tattoli “Sri Lanka Short Stories”, I miei viaggi in Sri Lanka mi hanno portato a conoscere realtà molto povere, abitudini e costumi della gente del posto e solo accantonando circuiti.

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri