Menu

Bacheca incontri s alfio

Qui potete trovare tutto quello che riguarda la storia dell'Hockey Club Lugano, dalle sue origini fino ai giorni nostri [1]. Durante la stagione l'HC Lugano ha festeggiato i 70 anni di fondazione del Club. La costituzione vera e propria del club ha luogo durante la seduta dell'11 febbraio nella saletta del Ristorante Apollo. Tra i soci bacheca incontri s alfio ci sono Antonio Caslanii fratelli S. Sette anni dopo la fondazione, il club abbandona il lago di Muzzano per andare nel quartiere di Loreto. Il cambiamento porta indubbiamente beneficio, facendo conoscere pian piano il gioco dell'hockey ai rioni cittadini. A Loreto si bacheca incontri s alfio le prime vere partite di disco su ghiaccio con esibizioni, tra l'altro, di quelli che sarebbero diventati i campioni del mondo: Malgrado il gioco dell'hockey prenda sempre più piede, le autorità cittadine continuano a considerare Lugano città sostanzialmente calcistica. A nulla servono in particolare gli sforzi dell'allora presidente Luigi Bellasi nella ricerca di un sostegno della politica locale, con conseguente sfratto anche da Loreto. Neldopo mille peripezie, il Lugano gioca alcune partite su quello che d'estate era il campo da tennis della pasticceria Münger di Paradiso. Il tutto grazie a due grandi animatori della famiglia bianconera: Cuccio Viglezio e Guido Keller.

Bacheca incontri s alfio Menu di navigazione

La regular season è all'insegna dell'incostanza anche per gli infortuni alla mano che colpiscono Orlando, sostituito da Bill Mc Dougall. Tra le partenze da notare quelle di Aldo Zenhäusern e Martin Lötscher mentre Fabio Gaggini chiude la carriera agonistica. Il vero acquisto è lo svedese, campione del mondo, Fredrik Pettersson. Gli eroi non sono i singoli, il folletto Nummelin, il bombardiere Hentunen, il terminator Gardner, il gladiatore Sannitz, il satanasso Metropolit, il capitano Peltonen. Il gol rocambolesco di Vauclair alla Valascia è un segno del destino. Il Lugano vince nettamente la prima gara casalinga ma perde le tre successive di cui una all'overtime alla Resega e una ai rigori in trasferta! È il Lugano di Patrick Fischer e Peter Andersson che non tardano a far capire di avere le idee chiare. Bob Mitchell , difensore prelevato dai Diavoli di Milano che porta a Lugano quei nuovi tiri che si chiamano slapshot! La campagna acquisti porta a Lugano due altre pedine di belle speranze: Playout che, come prevedibile, si rivelano un'esperienza da incubo. Ma la rincorsa ai playoff, partita con una striscia di quattro successi, resta incompiuta e, per la prima volta dopo ventidue anni, il Lugano si trova a disputare i playout.

Bacheca incontri s alfio

Università della Terza Età - Unitre - Università delle Tre Età. Val Maira in Musica Natale Presepio in Musica a Borg. Camoglieres con i Bataclan - pichota banda de pivas. Sabato 5 Gennaio ore 14,45 Borgata Camoglieres - Macra (CN) Val Maira. Qui potete trovare tutto quello che riguarda la storia dell'Hockey Club Lugano, dalle sue origini fino ai giorni sloandlo.come la stagione l'HC Lugano ha festeggiato i 70 anni di fondazione del Club. Basti pensare che in quegli anni la superficie espositiva complessiva dei cartelloni pubblicitari installati era arrivata a circa mq. e che per combattere questo abusivismo è stato creato prima da Massimiliano Tonelli il sito internet “Cartellopoli” e si è costituito poi il comitato “Basta Cartelloni” che si è dotato anche lui dell’omonimo sito, arrivando a promuovere il.

Bacheca incontri s alfio