Menu

Campionato di calcio serie b incontri odierni

Partite di Oggi — Tutti gli orari ed il programma calcistico di sabato 7 Febbraio I veneti nell'ultimo turno hanno giocato e perso contro il Palermo, mentre il Torino ha strapazzato la Sampdoria con un netto I granata in questo momento hanno 4 punti in più in classifica, frutto di un periodo d'oro nel quale hanno conquistato 16 punti nelle ultime 8 partite disputate. La quarta vittoria consecutiva permetterebbe al Toro di allontanarsi forse definitivamente dalla zona retrocessione. La sera alle Le due squadre arrivano a questa partita con situazioni di classifica molto differenti tra loro. Il Milan dal canto suo ha iniziato malissimo il nuovo anno, riuscendo a conquistare appena 4 dei 15 punti a disposizione. Anche le speranze di riuscire a centrare il terzo posto si sono campionato di calcio serie b incontri odierni ridotte ad un lumicino e per questo ai rossoneri servirebbe proprio un risultato di prestigio per rilanciarsi. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze importanti, in modo particolare il Milan che tra squalificati ed infortunati si presenterà a Torino priva di 11 giocatori. Per questo motivo Inzaghi sarà costretto ad affidarsi fin da subito all'argentino Paletta, appena trasferitosi in rossonero dopo 6 mesi avari di soddisfazioni al Parma. In avanti sarà ancora una volta il francese Menez a guidare il reparto offensivo, orfano dello squalificato Mattia Destro. Nella Juventus invece non ci saranno Lichtsteiner e Caceres; due assenze che dovrebbero lasciare spazio a Padoin nel ruolo di terzino destro.

Campionato di calcio serie b incontri odierni Menu di navigazione

Le partite di oggi 29 gennaio Inter Milan - Lazio. Ai dirigenti ponzianini non rimase che tirare le somme e tornare a schierare un'unica squadra nel campionato italiano, all'interno del quale il residuo e indebolitissimo presidio biancazzurro era nel frattempo caduto in Promozione. In avanti sarà ancora una volta il francese Menez a guidare il reparto offensivo, orfano dello squalificato Mattia Destro. La vincente della Seconda Sezione avrebbe disputato una finalissima per il titolo nazionale contro il campione della prima sezione Italia Nord-Occidentale , sfida che rimaneva una formalità dato il netto divario esistente tra le compagini nord-orientali e quelle del Triangolo Industriale. In Italia esistono altri sei campionati organizzati dalle delegazioni provinciali e regionali della FIGC sotto l'egida del Settore Giovanile e Scolastico. Il della Roma femminile in Coppa Italia! Specialmente nelle città del Sud vi era una pletora di piccolissime squadre insignificanti dal punto di vista tecnico, ciascuna rispecchiante un singolo quartiere o una particolare classe sociale. Nella Juventus invece non ci saranno Lichtsteiner e Caceres; due assenze che dovrebbero lasciare spazio a Padoin nel ruolo di terzino destro. Il tuo codice cliente e codice fiscale sono errati Inserisci il Cod. Le prime di ciascuna serie sono promosse a quella superiore, come pure le vincitrici dei play-off , sebbene l'ascesa di queste ultime sia subordinata alla disponibilità di posti liberi nei tornei superiori di ciascuna Regione. Copyright Sky Italia - P. Le prime quattro classificate di ogni girone totale 8 squadre disputeranno un girone finale per il titolo di campione d'Italia , mentre le 16 escluse disputeranno la Coppa CONI.

Campionato di calcio serie b incontri odierni

Segui il Campionato di Calcio di Serie A su La Gazzetta dello Sport! Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Segui il Campionato di Calcio di Serie B su La Gazzetta dello Sport! Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Scopri calendario, classifica, risultati, notizie e foto del Campionato di calcio di Serie B su Yahoo Sports. Prossimi incontri di calcio del campionato Italiano di Serie A. Scarica subito le versioni di prova dei nostri software! La prova è del tutto gratuita!

Campionato di calcio serie b incontri odierni