Menu

Incontri gay spiaggia san vincenzo

Come è risaputo, la Toscana rimane la meta prediletta in Italia per il turismo gay estivo. Sono tante incontri gay spiaggia san vincenzo spiagge gay rinomate che potrete trovare in questa regione, a partire dalla ormai località storica di Torre del Lago, per espandersi in tante possibilità lungo tutta la costa, da nord a sud. Ripercorriamole assieme in ordine geografico, dalla meta più vicina alla Liguria a discendere. La sua residenza, Villa Puccini, è ad oggi meta di turisti da tutto il mondo. Nel gli aderenti al progetto formano un Consorzio e nel giro di pochi anni sorgono numerose attività commerciali gay friedly come discoteche, bar, pub, bed and breakfast, una spiaggia dedicata. Da maggio incontri gay spiaggia san vincenzo settembre si prevedono una serie di eventi friendly in cui spicca il Mardi Graslegato al carnevale di Viareggio ma anche e soprattutto al richiamo verso un altro evento gay planetario come il Sidney Gay and Lesbian Mardi Gras. La prima edizione si è tenuta nel e da allora sono molti gli artisti che hanno calcato il palco nelle serate di spettacolo: Nei incontri legano di questa spiaggia troverete una pineta e delle dune dove poter appartarsi o fare incontri. Se invece non volete rinunciare al comfort delle spiagge attrezzate, nessun problema. Vi basta spostarvi poco più in là presso il Mama Dune Beachche da oltre un decennio è il primo lido privato che ha guardato con specifico interesse agli LGBT. La scelta per il relax è massima e va dal classico ombrellone e lettino fino ai più fashion gazebo dove stare in gruppo. Attraversate il borgo seguendo le frecce per Parco di Rimigliano e Piombino e percorrete per alcuni km Viale della Principessa in una lunga pineta. A 6 km da San Vincenzo troverete un casale ristrutturato dalla parte del mare, fermatevi e raggiungete il mare attraversando a piedi la pineta. Nei pressi vi è anche possibilità di fare doccia a pochi spiccioli.

Incontri gay spiaggia san vincenzo Spiagge gay in Toscana

Celebre, a Campo Marino in provincia di Taranto , la spiaggia gay della Tenuta Ayala , bellissima distesa sabbiosa con mare cristallino, assoluto must per la comunità LGBT pugliese e frequentatissima in Agosto da tanti turisti gay. La spiaggia delle Marze si trova a nord di Grosseto a circa 17 km di distanza. Le spiagge gay in Liguria , ad esempio, sono ben Ma non tutte le spiagge gay sono state annoverate in quello speciale. Le spiagge della riviera livornese Poco più a sud di Livorno seguendo la strada per Rosignano sulla SS 1 Aurelia, troverete la spiaggia di Sassoscritto tra Livorno e Quercianella. Scarica la foto Il tuo nome E-mail. Guida alle 5 spiagge friendly toscane. La prima edizione si è tenuta nel e da allora sono molti gli artisti che hanno calcato il palco nelle serate di spettacolo: Molto affollata nei mesi di Luglio e Agosto, la spiaggia gay del Babaloo è indicatissima per incontri gay i ntriganti! Lunga ben 3 km, Lido di Dante è suddivisa in varie zone: Amami come ti amo io. Dietro il ristorante della zona, la spiaggia gay Ponte Nina è uno dei punti clou del turismo gay nelle Marche. Non è facilissima da raggiungere, ma se visitate la scheda dedicata sulla nostra GuidaGay di Gay.

Incontri gay spiaggia san vincenzo

La spiaggia di San Vincenzo si raggiunge facilmente seguendo i segnali per Rimigliano e Piombino. Su questa strada troverai una cascina vicino il mare, e superando il pineto si raggiunge la spiaggia. Questa spiaggia è frequentata sia da gay che da etero, ed è possibile fare naturismo. A 6 km da San Vincenzo troverete un casale ristrutturato dalla parte del mare, fermatevi e raggiungete il mare attraversando a piedi la pineta. Troverete una spiaggia cento metri più a sinistra con frequentazione mista gay ed etero e autorizzata anche al naturismo e si può stare nudi senza alcun problema. Spiaggia Naturista "Nido dell'aquila", San Vincenzo, Italy. likes · were here. Beach. Jump to. Sections of this page di solito gay esuli da torre del lago o grosseto costumati. è una spiaggia nudista e siccome i nudisti non possono liberamente denudarsi altrove abbiate il garbo almeno in quei pochi metri FKK di essere in sintonia /5(17). Senza dubbio è la spiaggia gay più famosa d’Italia, affollatissima durante il weekend. Ci sono due opzioni: per gli amanti della “libera” c’è la Lecciona, per quelli che preferiscono la spiaggia attrezzata c’è la Mama Dune Beach. San Vincenzo, Parco di Rimigliano. Sempre nel livornese esiste un’altra gay beach toscana.

Incontri gay spiaggia san vincenzo